Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /var/www/vhosts/amoreebaci.com/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 4138
Amore e Baci: gioielli in argento 925 made in Italy

Amore&Baci

Un marchio che parla di tradizioni, di donne, di energia. Un nome che esprime emozioni e sentimenti. Un gioiello che racconta la storia e la personalità di chi lo indossa. E’ amore&baci, l’inconfondibile stile di ogni donna.
Tel. +39 0575 22078
info@amoreebaci.com
Gioielli
Argento Murano Swarovski
Tutte le nostre collezioni sono realizzate in argento 925 dai migliori artigiani.
GIOIELLI IN

Argento

Ogni gioiello Amore&Baci è realizzato in argento 925 ed è creato a mano da speciali artigiani.

Gli alti standard dei nostri gioielli in argento e il design made in Italy sono una garanzia di qualità per il consumatore.

VETRO DI

Murano

Tutti i nostri beads in vetro di Murano sono di prima qualità, garantiti e certificati “Original Murano Glass”. É un prodotto fatto a mano e il vetro presenta caratteristiche differenti in base alle condizioni ambientali in cui è realizzato (temperatura, umidità, stagione dell’anno etc.)

Per questo motivo i prodotti possono essere leggermente differenti da quelli a catalogo in termini di colore, forma e dimensione, questo garantisce che il prodotto sia realizzato artigianalmente dai mastri vetrai di Murano.

ALTRI

Materiali

Pelle: Seguendo gli ultimi Standard Internazionali, i braccialetti in pelle Amore&Baci sono creati utilizzando pelle di qualità lavorata da abili artigiani e designer.

Smalto: Tutti gli smalti utilizzati sono stati creati nel rispetto dei più alti standard qualitativi.

Cura dei gioielli

Per mantenere ciascun pezzo Amore&Baci nelle sue condizioni originali è importante trattare ciascun gioiello in argento con amore e cura.

Sarebbe meglio evitare il contatto con l’acqua o altri liquidi ed è preferibile indossare i nostri gioielli in argento dopo che creme o lozioni siano stati assorbiti e solo dopo aver spruzzato il profumo.

É preferibile non indossare i gioielli durante lavori duri e non pulirli con sostanze chimiche.